Appena ieri eravamo all'ospedale e lei era un frugoletto indifeso, e ora... che tipa! Parla, dice la sua, e ha un bel caratterino!
A Martina piacciono le "pesse pesse" naturalmente, dato che le femmine certe cose ce le hanno nel DNA ;-)
Però mi sembrava che iniziare con le principesse così presto fosse azzardato... e gli anni prossimi cosa le faccio?!?!?!?
Poi ho visto la meravigliosa torta di Minnie fatta da Antonella di Maria: che capolavoro! Certe volte la fama non rispecchia le reali capacità di una persona, è semplicemente un'immagine costruita su poche e futili cose molto pubblicizzate, ma per quanto riguarda questa cake designer, la fama è assolutamente veritiera! Anzi, arrivo a dire che non è neanche abbastanza conosciuta per quanto è brava.
Quindi, eccomi qui con la mia personale versione di Minnie vestita da sera e l'albero di Natale! Naturalmente è capodanno e quindi il vestito da sera è rigorosamente rosso; poi c'è il fiocco, che richiama quello di Minnie, che gira tutto intorno alla torta... Insomma, nel complesso ho ripreso degli elementi della torta di Antonella di Maria, ma poi l'ho personalizzata... Non riesco a copiare una cosa di sana pianta, anche se per non sbagliare uno dovrebbe farlo, io tendo a personalizzare tutto, perfino le ricette di cucina che non ho mai provato prima!
Nessun commento:
Posta un commento